Adobe Creative Suite Cleaner Tool

Adobe Creative Suite Cleaner Tool

Elimina ogni traccia dei programmi Adobe dal tuo Mac

Adobe Creative Suite Cleaner Tool è un'utility ufficiale di Adobe che ti permette di eliminare ogni traccia dei programmi della Adobe Creative Suite dal tuo computer: Photoshop, Illustrator, Flash e via dicendo. Ideale quando hai messaggi di errore all'installare le nuove versioni di questi programmi. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Elimina tutte le tracce dei programmi Adobe
  • Molto facile da usare
  • Pensato per non interferire con altre versioni
  • Ideale se ricevi messaggi di errore durante il setup

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Buono
7

Adobe Creative Suite Cleaner Tool è un'utility ufficiale di Adobe che ti permette di eliminare ogni traccia dei programmi della Adobe Creative Suite dal tuo computer: Photoshop, Illustrator, Flash e via dicendo. Ideale quando hai messaggi di errore all'installare le nuove versioni di questi programmi.

Problemi con l'installazione di Adobe Photoshop? Se hai installato la beta di Photoshop CS6 e non l'hai disinstallata correttamente potresti avere notifiche di errore nell'installare la nuova versione stabile di Adobe Photoshop CS6. E forse non sai che esiste un tool ufficiale di Adobe che ti permette di rimuovere qualsiasi traccia di Photoshop e di tutti i programmi della Adobe Creative Suite dal tuo Mac. Come se non l'avessi mai installati.

Questa preziosa utility si chiama Adobe Creative Suite Cleaner Tool ed è molto semplice da usare. Prima di usarlo però occorre aver già effettuato la disinstallazione dei programmi Adobe spostandoli nel Cestino o usando un programma come AppZapper.

Una volta avviato, Adobe Creative Suite Cleaner Tool effettuerà una ricerca automatica di precedenti versioni di CS6 sul tuo computer. Se trova tracce di programmi non completamente disinstallati compariranno nell'interfaccia e potrai rimuoverle cliccando su Cleanup selected o su Clean All.

Dal menu a tendina in alto a destra, potrai anche cercare resti di disinstallazioni di suite Adobe precedenti: Adobe Creative CS5, CS4, CS3 e via dicendo. Adobe Creative Suite Cleaner Tool è un uninstaller specifico molto semplice da usare e senza controindicazioni.

Adobe Creative Suite Cleaner Tool

Download

Adobe Creative Suite Cleaner Tool

— Opinioni utenti — su Adobe Creative Suite Cleaner Tool

  • yanez71

    di yanez71

    "Cominciamo col recensire noi stessi prima di recensire gli altri."

    Commento la recensione: "Prima di usarlo però occorre aver già effettuato la disinstallazione dei programmi Ado... Altri.

    commentato il 22 novembre 2012